Author Topic: Nike SB Dunk High Pro Logo Navy/Bianche  (Read 25 times)

hg0193b4

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Nike SB Dunk High Pro Logo Navy/Bianche
« on: December 31, 2020, 03:42:24 AM »



La Nike SB Dunk High "Truck It" è una nuova e imminente interpretazione della silhouette che linescarpa.com rende omaggio ai viaggi su strada con uno stile anni '70. Drappeggiata in una colorazione ufficiale di "Black / University Gold-Team Orange", la silhouette è composta da pelle scamosciata con i loghi Swoosh in evidenza che rivelano le cuciture sotto, colorati in tre tonalità per un contrasto audace. Infine, solette grafiche stampate, intersuola bianca e suola in gomma nera completano il design.


Questa collaborazione tra Paul Rodriguez e Nike Scarpe Grigie è ispirata ai guantoni da boxe messicani. Il corridore del team Nike SB ha detto in passato che se non fosse stato un pattinatore sarebbe stato un pugile. Quindi non è una sorpresa vedere l'ispirazione dietro questa Paul Rodriguez x Nike SB Dunk High.


Oltre agli stili Nike SB Dunk High Pro Logo Navy/Bianche, lo skater svedese Oskar Rozenberg e la sua linea OSKi aggiungeranno SB Dunk High alla sua prossima collezione collaborativa Nike SB. Questa edizione speciale Nike SB Dunk High presenta una tomaia in pelle martellata nera burrosa con etichette sulla linguetta con marchio OSKi su una suola in gomma bianca. Evidenziare la scarpa è una patch Shark Swoosh su entrambi i lati.


La Prezzo Speciale caratteristica più evidente della coppia sono ovviamente i marroni afosi nelle sue varie sovrapposizioni in pelle liscia. Il rivestimento adiacente, tuttavia, è lasciato un grigio scuro in un tessuto leggermente neppy con swoosh che si trovano più in basso sullo spettro tonale nella sua tonalità molto più scura, che si abbina quasi perfettamente ai lacci e alla fodera interna.


https://www.linescarpa.com/