Author Topic: nike air force 1 pixel leopard  (Read 10 times)

hi15mp49

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
nike air force 1 pixel leopard
« on: February 23, 2021, 02:02:54 AM »

Distinguiti dalla massa con la nuova Air Force 1 Pixel, reinventata per le strade da e per le citypinter.com donne.La tomaia in pelle bianca ha linee semplici e una trama sottile che offre un look moderno e semplice, mentre l'intersuola con plateau mescola schiuma con cuscinetti in gomma per un'ammortizzazione leggera e una maggiore durata.Il nuovo logo, il deubré tridimensionale e lo Swoosh delineato aggiungono un tocco innovativo.

Dato il diluvio di scarpe Nike che vediamo ogni anno, è sempre un sito rinfrescante nike scarpe running 2021 vedere lo Swoosh inaugurare qualcosa di nuovo sul tavolo ogni tanto, e questo ha evidentemente visto attraverso il nuovo Air Force 1 Pixel del marchio con sede a Beaverton, un silhouette bassa che mantiene molti elementi estetici della sua musa, ma presenta una costruzione a blocchi più dimensionale attraverso il suo pezzo inferiore.

Già rivelato in "Triple Bianche", il modello aggiunge un'altra variazione al suo catalogo questo nike air force 1 pixel leopard mese per le donne. Mescolato tra toni sia neutri che pastello, la prossima puntata avvolge la sua tomaia in pelle con una morbida tonalità "Ghost Aqua" e la accoppia con un'intersuola in stile glitch contrastata in bianco puro. Inoltre, le insegne di marca ispirate ai pixel poste sopra le lingue, i plantari e i talloni spiccano tutte con contorni neri.

Oltre al loro ultimo paio di "pelle di serpente", Nike rilascerà un'altra edizione dall'aspetto 100% autentico esotico dell'Air Force 1 Pixel che è ricoperta di stampa leopardata su Swoosh e tacchi. L'Air Force 1 Pixel conferisce allo stile un aggiornamento moderno aggiungendo modifiche glitch e dimensioni distorte, tra cui un'intersuola angolare e una linguetta oversize sul tallone con grafica geometrica. Un elegante deubre senza marchio e perforazioni ridotte sulla punta della punta completano questo look minimalista.

https://www.citypinter.com/